Marmitta HGS Beta RR 2T 250/300 '13-'22

€ 230,88


I PREZZI INDICATI SONO IVA ESCLUSA.
(Al momento dell'inserimento nel carrello l'iva verrà aggiunta in automatico.)


Codice 040.37.009.00.00
Disponibilità Disponibile
Descrizione Nuova marmitta Factory by HGS per Beta RR 250/300 2T '13-'22.

HGS, azienda leader nel settore dei sistemi di scarico racing per moto da fuoristrada ha studiato e realizzato, in collaborazione con il reparto ricerca e sviluppo di Beta, un sistema di scarico completo per i motori 2T di più elevata cubatura della casa di Rignano sull’Arno.

Questa componente Racing promette di migliorare l’erogazione del propulsore lungo tutto il suo arco di utilizzo, rende disponibile più coppia in basso e una maggior potenza ai medi e agli alti regimi, mantenendo comunque un’erogazione molto lineare. Queste caratteristiche, che esaltano le peculiarità dei motori Beta, consentono di insistere di più sulla stessa marcia riducendo le cambiate nelle situazioni più impegnative. La finitura con saldature a vista e il silenziatore in alluminio permettono di mantenere un prezzo accessibile, donando alla moto un look entusiasmante E poi, che sound!

Lo scarico può essere montato nella sua versione completa, accoppiando le due parti, per la migliore resa possibile e un risparmio di peso di oltre 0,5 kg, oppure in combinazione con silenziatore/espansione originale.


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.